granloggiascozzesefemminil
Home
Storia
Lettera della G .°. M .°.
Foto e Multimedia
Pagine Scelte
Principi Massonici
L'amore
Pensieri di alcune Sorelle
Il nostro Tempio
News
Contatti
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Ieri mattina un anello della nostra catena si è spezzato: è passata all'Oriente eterno la sorella Annunziata Manni di Torino per noi tutte Titti. Da oltre un ventennio era una fedele Sorella della Nostra Obbedienza, purtroppo non conosciuta da tutte perché abitava a Torino.

Io ho avuto il privilegio di conoscerla bene e di amarla fin dal primo momento perché avevamo in comune tanti aspetti del carattere e in più ci univa la sofferenza per aver vissuto una vita difficile ma piena di dignità e di compostezza.  

Di lei conserverò sempre le parole che mi ha regalato negli ultimi giorni della sua vita. Le sono stata vicina come ho potuto e sono sicura che dall'Oriente eterno ci accompagnerà sempre nel nostro cammino.

Addio Titti io non ti dimenticherò mai e farò in modo che anche le Sorelle tutte che non ti hanno potuto conoscere prima possano ricordarsi di te sempre.

A te intitolerò, se il grande Architetto ci aiuterà, la prossima Loggia Femminile che andremo a comporre. È una promessa che manterro'. La Gran Maestra Elisabetta Fatima Porchia 3:.33.


 
Site Map